La collezione FW 2017-18 su Mediaset

La presentazione della collezione FW 2017/18 di Mariella Arduini viene seguita da Mediaset nel segmento ModaMania.
Un ottimo video conferma l’attenzione generata dallo stile e dal talento di Mariella Arduini ed é anche l’occasione di sentire commenti in prima persona da parte della stilista stessa, dal responsabile per la PANGO della linea, Paolo Manenti, e dalle storiche amiche note ed amate da tutto il pubblico, Alba Parietti e Katia Noventa.
Mariella Arduini coglie l’occasione per spiegare come la voglia di dolcezza sia il tema fondante per questa collezione in cui, rimanendo fedele al suo DNA, i fiori e i pizzi si combinano con i damascati per creare una moda sorprendente fatta di bluse, pullover e giacconi larghi indossati con pantaloni stretti e gonne sia corte che lunghe.
Mariella Arduini ha come obiettivo quello di vestire molti tipi diversi di donne, siano giovani o meno giovani, dando ad ognuna la possibilità di esprimere una femminilità decisa, in cui é la donna a scegliere, elegante ma al contempo pratica.
Interessante come sia Alba Parietti che Katia Noventa, nell’entusiasmo per la collezione, abbiano notato come Mariella Arduini sia in grado di mischiare tessuti, tutti della migliore qualità, come atteso dalla grande tradizione italiana, in abbinamenti sorprendenti ed allo stesso tempo assolutamente eleganti e piacevoli.
Da notare come Paolo Manenti abbia confermato una fiducia assoluta nella crescita del brand e di come la Arduini porti in dote la possibilità di catturare una clientela esigente, con uno stile che sa combinare efficacemente estro e portabilità.