PAMBIANCONEWS – Mariella Burani torna alla moda con Pango

PAMBIANCONEWS -25/11/2014

Mariella-Arduini-Burani {focus_keyword} Mariella Burani torna alla moda con Pango Mariella Arduini Burani

Mariella Arduini Burani torna a fare moda. La stilista della famiglia Buarani ha scelto di ritornare sulla scena con il suo nome da ragazza, Mariella Arduini, con un nuovo brand nato grazie all’accordo sottoscritto con Confezioni Pango, l’azienda bresciana che produce e commercializza Gaia Life, brand distribuito in Europa e in 400 punti vendita in Italia, tra cui otto store monomarca. Il ritorno della stilista arriva dopo il fallimento, nel 2010, della maison di moda di Cavriago (Reggio Emilia) Mariella Burani, acquistata da una finanziaria di Hong Kong circa un anno fa.

I risultati di questo nuovo progetto si vedranno a partire dalla collezione autunno/­inverno 2015. “Dopo un paio d’anni di attesa – dichiara Mariella Arduini Burani – nei quali ho preparato il mio rientro, rifiutando, tra l’altro, numerose proposte, sono stata ben felice di accettare la proposta di Pango. Il mio amore incondizionato per la moda mi porterà a lavorare con ancor più passione”.

Confezioni Pango, che quest’anno sta festeggiando i 40 anni di attività, stima di chiudere il 2014 con un fatturato di 11,1 milioni di euro, in netta crescita rispetto al 2013, frutto, soprattutto, di un aumento del 10% delle vendite primavera/­estate, e del mantenimento delle proprie posizioni all’estero, nonostante le difficoltà che stanno incontrando le aziende italiane nei rapporti con la Russia.

 

link